lunedì 31 marzo 2014

Volo 370 Dirottato su Diego Garcia !!! Vero e Confermato

 tradotto da google e ripostato senza commenti ....PARLA DA SOLO



MUST GO VIRALE ! ! BLOCKBUSTER : QUESTO E ' ACCURATE ED ORA 100 PER CENTO CONFERMATO : ENGINEER IBM dirottato SUCCESSO compose DA DIEGO GARCIAPubblicato il 30 marzo 2014 da JeanFonte : JimStoneFreelanceGrazie a G.

RUSH UPDATE : La storia di seguito viene ora confermato al 100 cento vero .
La benda :
L'uomo ha affermato di essere bendato quando ha inviato il messaggio . Quando le bende militari americane qualcuno, si ottiene mettendo un sacchetto in testa che è bloccata quindi non è possibile farlo fuori . Questo ha lasciato gli ingegneri mani libere . Questo avrebbe reso possibile per lui a tirare il suo Iphone 5 ( un fatto confermato dai dati Exif ) dal suo culo come detto , e utilizzare l'abilità comando vocale del Iphone per parlare solo ad esso per accedere e pubblicare il messaggio . Questo spiega perché ha mandato una foto in bianco , non poteva vedere cosa stava mandando , sapeva solo lui scattò una foto e mandò tutto ciò ma ho preso.
Le coordinate : Quando le coordinate vengono aggiunte al fatto che i dati exif della fotografia non corrisponde coordinate di Google o qualsiasi altro le coordinate su Diego Garcia che sono pubblicate on-line , ma è ancora entro i confini di Diego Garcia , si dimostra che nessuno solo tirato quelle coordinate fuori dal web . Essa aiuta a confermare che questo non era solo una bufala , perché le coordinate sono esatte ovunque su Diego Garcia l'Iphone è stato quando ha preso la foto .


POST ORIGINALE SEGUE :IBM ENGINEER ADOTTATA DA dirottato il volo 370 ha ottenuto un SELFIE FUORI AD INTERNET .
Questa immagine, che appare nero è stato pubblicato come preso in una cella buia da un ingegnere IBM . L'immagine è nera perché la cella era troppo buia , ma un pezzo fondamentale di informazione è stato incorporato nei dati Exif , le coordinate a Diego Garcia , dove la foto è stata scattata . Ed è vero , questa non è una bufala . Le coordinate nella foto indicano che la foto è stata scattata nel raggio di 3 chilometri da quello che Google dà ufficialmente per Diego Garcia . Non è esattamente quello che si presenta su Google . Si è spento un paio di miglia , in modo che nessuno su Google PRESENTE , contribuendo così a confermare la sua autenticità . Non so quanto è grande l'isola è , ma se ha una pista , che si adatta sicuramente .
L'immagine pubblicata con il seguente testo : 


"Sono stato tenuto in ostaggio da sconosciuti personale

 militare dopo il mio volo è stato dirottato ( bendato ) . Io lavoro per IBM e sono riuscito a 

nascondere il mio cellulare nel mio culo durante il dirottamento. Sono stato separato dal resto dei 

passeggeri e sono in una cella . Il mio nome è Philip Wood . Penso che sono stato drogato come bene

 e non riesco a pensare con chiarezza. "

ASTEROID IMPACT LIVELLO UPDATE : TRUFFATORI CHE DICONO c'è mai stato un PHILLIP la lavorazione del legno per IBM . Ma la sua Linkdin DISTRUGGE che si trovano E CONFERMA LA STORIA :


Immagine Dati Exif : la pistola fumante
Il Exif è intatto . 

 I dati Exif viene incorporato in ogni immagine da ogni telecamera e comprende le circostanze in cui la foto è stata scattata . Esso può essere visualizzato da salvare l'immagine sul desktop , e poi a destra clic su di esso e selezionando proprietà dell'immagine. Colpite la scheda dettagli . Si può vedere che l' immagine è stata scattata il 18 marzo con un Iphone 5 , con l' ISO a 3200 e un dell'otturatore di 1/ 15. Le coordinate sono inclusi nei dati exif perché l' Iphone sa dove si trova , e le coordinate sono per Diego Garcia . LA PRIMA VOLTA UNA FOTO IN BIANCO detto tutto .
Exif non può essere riscritto con il software comune , può essere aggiunto solo in settori quali i crediti d' immagine con alcune applicazioni avanzate . Si può essere cancellata così , ma non è cambiato . Foto con la exif intatto terrà in tribunale . Se la Exif è violato , e questo non è reale , la CIA o davvero un buon hacker fatto questo , cosa di cui dubito , io direi che è probabilmente vero .
Che circonda questa storia è il fatto che l'uomo che è riuscito a ottenere queste informazioni per Farganne ( membro del forum Glitch ) è stato molestato e ha ricevuto molti messaggi vocali minacciosi su di esso , che è un altro elemento di prova che punta a questo come reale . Una cosa è certa , una volta che è postato qui su questo sito il genio è uscito dalla bottiglia .  


Non posso sottolineare quanto sia importante che le coordinate GPS nella foto non corrispondono perfettamente quello che dice Google e non sono pubblicati ovunque sul web , perché dimostra che la fonte di tali coordinate non proviene da Google o Wikipedia , hanno davvero fatto provenire dal dispositivo di imaging e doveva essere a Diego Garcia , quando ha scattato la foto .

CARI statunitensi FORZE ARMATE : il gioco è finito . RITORNO AL VOLO 370 MALAYSIA AIRLINES , TORNA LA GENTE AI LORO FAMIGLIE , E INVIARE PHILLIP LEGNO CASA . Avete stato arrestato !

Nessun commento:

Posta un commento