lunedì 4 marzo 2013

Ma Quando E' Iniziato Tutto Questo - parte prima

Bene ormai siamo al 7° post credo e qualcuno mi ha chiesto " ma quando e come  é iniziato tutto questo?"

Mi verrebbe da dire il 25 dicembre 2012 ... ma non credo tu ti riferisca a quell'inizio, bensì al momento in cui qualcuno, per la prima volta, ha cominciato a pensare che fosse realmente possibile sfruttare gli esseri umani per il proprio tornaconto.

Ovviamente se non rispondiamo a questa domanda non potremo apprezzare l'importanza dell'enorme lavoro che é stato fatto dall'Oppt  ricordiamolo ancora una volta significa One People Public Trust.

Bene cominciamo quindi andando indietro nel tempo, non troppo perché non abbiamo ancora delle prove certe a supporto delle varie ipotesi che circolano già da qualche tempo che riguardano esseri provenienti da altri pianeti (cosa a mio avviso assolutamente normale e plausibile) e potremmo così parlare di un inizio un pò più vecchio e di chi é venuto sulla Terra e perché (ma di questo parleremo magari in un'altro post);
a questo proposito ti consiglio di guardarti sul tubo (youtube) qualche conferenza di Mauro Biglino, studioso di lunga data della bibbia che ha tradotto "letteralmente" la ns bibbia e ne viene fuori una storia molto ma molto interessante e parecchio diversa da quella che ci hanno fatto credere sino ad oggi.

Ma limitiamoci a fare un salto sino al dicembre del 1296 quando un certo cardinale Caetani indusse l'allora papa Celestino  V alle dimissioni, si proprio come il ns papa Ratzinger, chissà se anche lui voleva riportare la chiesa ai veri valori del Cristo come il suo predecessore (grande dubbio!), ma tant'è...

Il Caetani diventa papa con il nome di Bonifacio VIII e fa prima imprigionare e poi uccidere il papa Celestino V in un modo barbaro che non ti dirò , se lo vuoi sapere fai qualche piccola ricerca (perché come dico spesso, ma mai abbastanza, non credere mai a nessuno a priori, verifica tutto).

Ma questo per Bonifacio VIII é solo l'inizio di una serie terribile ed ininterrotta di azioni pessime nei confronti dell'umanità tutta, come vedremo fra poco.Il 18 Novembre 1302 crea infatti la bolla papale chiamata "Unam Sanctam Ecclesiam"  che mette le fondamenta per il sistema giuridico che oggi permette alle Corporazioni di tenerci in completa schiavitù e per correttezza dobbiamo aggiungere "con il nostro consenso" anche se inconsapevole (abbi pazienza poi capirai meglio).

Come dici? che intendo dire con il nostro consenso? Io non ho dato il mio consenso proprio a nessuno!!

Prima di risponderti devo dirti che esiste una Legge Universale che si chiama del Libero Arbitrio, questa io la do per scontata quindi se non credi in questa legge ti suggerisco di non andare oltre nella lettura, ed anche i "cattivi" la conoscono e sanno che nessuno ne è esente neanche il Male più spietato che esista.

Si dirai tu ma questa legge come c'entra con noi e la ns vita di tutti i giorni... semplice nel momento in cui vai a chiedere un mutuo/prestito metti una firma, dai il tuo consenso affinchè in caso di tua insolvenza la casa ti sia pignorata, se vai in tribunale e rispondi al magistrato con il tuo nome e cognome automaticamente stai riconoscendo l'autorità di chi ti sta interrogando/vessando/imprigionando e così via giorno dopo giorno accettando le loro leggi ingannevoli e truffaldine.

La prima volta che ho parlato di questi argomenti in casa mi hanno detto: ma la vita  funziona così, così ci hanno detto che deve funzionare ma il PERCHE' non ce lo chiediamo mai e forse dovremmo cominciare a farlo.

Un'ulteriore precisazione va fatta e cioè che, chi ci vuole tenere soggiogati, é costretto ad informarci delle sue intenzioni onde ottenere il nostro consenso ma non lo avrebbe mai ottenuto se ci avesse detto chiaramente quali erano le sue intenzioni e quindi ha ideato un sistema perfetto che funziona secondo 2 principi;

il primo è l'avvertimento il secondo il silenzio assenso.

L'esempio per eccellenza è quello che ci capita ad esempio, quando la banca cambia le condizioni contrattuali (costo commissioni, etc) in quel caso é costretta a mandarti una comunicazione scritta (avvertimento) e se tu non rispondi entro un certo periodo di tempo loro  le ritengono accettate (silenzio assenso).

Vorrei chiedere a chiunque fosse in grado di smentire quello che sto scrivendo, con prove contrarie, vivamente di farlo anche postando un commento o in qualunque modo ritenga opportuno, grazie

Allora tutte le leggi derivano dal Diritto Canonico o meglio dai Canoni che traggono valore dal fatto di non essere mai stati contestati (tacito assenso) ne elenchiamo alcuni

Tutti i debiti devono essere pagati

Tutti i contratti devono essere onorati

Tutte le controversie devono essere portate e risolte di fronte alla legge (per quanto infondata, ingiusta, immorale o illegale possa essere la controversia non puoi ignorarla, devi tu dimostrarne l'infondatezza davanti alla legge.

Qualsiasi affermazione, se non viene contestata diventa valida!!! qualunque notifica da parte delle autorità se non ti va bene devi contestarla, purtroppo per quanto mi riguarda ho sempre rifiutato di prendere in considerazione tutte quelle notifiche che sapevo essere ingiuste senza preoccuparmi delle conseguenze...Sbagliatissimo, perché il ns sistema si basa ancora sul fatto che tu devi accusare te stesso altrimenti non si può procedere.   

E per oggi mi fermo qua perché capisco che la curva della tua attenzione é secondo me scesa sotto i minimi storici ed inoltre dato che l'argomento da trattare é molto vasto e complesso
alla prossima

mario



 















Nessun commento:

Posta un commento