sabato 2 marzo 2013

Oggi Giorno Memorabile

Oggi é veramente un giorno memorabile per me perché ho realizzato un atto che oltre al simbolismo che racchiude vuol dire che sono passato dal dire al fare che per me é sempre stato il passo più difficile da compiere.
Si ho spedito la mia lettera personale al presidente della repubblica italiana per informarlo di quello che sta
succedendo dentro di noi e quindi nel mondo, per informarlo del fatto che moltissime persone si stanno prendendo la piena responsabilità della loro vita, per informarlo che non accetteremo più imposizioni da nessuno (credo che di questo abbia avuto un piccolo assaggio con le elezioni di un paio di giorni fa) e che voglio invitarlo a riflettere con noi sull'opportunità di cambiare il suo atteggiamento e di unirsi a tutte quelle persone che, in tutto il mondo hanno deciso di dire basta.



Il giorno 28 febbraio 2013 ho spedito la seguente lettera al presidente della repubblica italiana
la spedisco a te solo per conoscenza affinchè tu sappia esattamente come la penso
rispetto al nuovo mondo nel quale siamo appena entrati che mi troverà libero ed unico artefice delle
mie azioni nel massimo rispetto degli altri e riconoscendo come unica autorità il Creatore.
Fai l'uso che ritieni più opportuno di questa informazione e se mai dovesse  risuonare con il
tuo cuore (non con la mente) magari puoi decidere di spedirne una anche tu !

Con tutto il mio onore, il rispetto e l’amore, mi trovo nella verità e ti saluto,
Con la massima sincerità,
Mario Romeo




Presidenza della Repubblica.
Palazzo del Quirinale, 00187 Roma

Caro Presidente della Repubblica Italiana
        Giorgio Napolitano


Le scrivo questa lettera per informarla su una questione molto urgente, un problema che tocca ogni essere umano su questo pianeta, in questo momento.
Mi trovo in onore davanti a Lei. La mia richiesta ha un solo motivo, il mio desiderio umano di scoprire la verità, e portare rimedio e speranza per il resto dei miei fratelli e sorelle col cuore spezzato.
Di recente è venuto alla mia attenzione, che noi, la gente di questo bel paese, avevamo un governo aziendale.
Ciò implica che in realtà non abbiamo un governo al servizio dei bisogni della popolazione, ma una società per azioni, in qualità di governo.
IL GOVERNO ITALIANO é iscritto alla SEC come società per azioni!.
La differenza tra il governo reale, attivo e legale ed il governo aziendale che operava al suo posto è enorme. Noi, il popolo, eravamo, con un atto ingannevole, diventati prodotti commerciali, alla nostra vita é stato dato un valore monetario nella società e siamo stati considerati merci o beni mobili. I nostri beni personali possono essere sequestrati ,i nostri figli presi, la nostra vita ed i nostri sogni persi e rubati.
Sappiamo che appartenevamo alle CORPORAZIONI . Siamo stati loro schiavi. Si tratta di un’informazione molto importante per tutti noi, un’ informazione che la gente di questo pianeta sta apprendendo.

Il 25 dicembre 2012 il mondo è cambiato, ma in un modo diverso da come ci era stato detto. Nessuna distruzione catastrofica, nessuno sconvolgimento planetario, nessuna “Fine del Mondo”. Eppure, il mondo è cambiato più di quanto chiunque possa immaginare, per non parlare dei sogni….
Dopo lunghi anni di indagini giudiziarie, attraverso una serie di tasselli UCC, e una lunga lista di processi giuridici di notifica, tutte le entità aziendali in tutto il mondo sono state delegittimate al momento e regolarmente notificate il 25 dicembre 2012 in ragione del OPPT (One People Public Trust).
Visto che l’unica legge che governa i nostri sistemi giuridici è stata la Corporate Admiralty-Maritime Law (Legge del mare o legge di Commercio) e non Common Law (legge della terra e del popolo) questi sistemi giudiziari aziendali sono ora altrettanto delegittimati.

Dalla fine di dicembre 2012 milioni di persone in tutto il mondo sono state introdotte nel nostro nuovo trust. Tutti noi, Te compreso, siamo i beneficiari di questo Trust. I fondi che sono stati tenuti in “custodia” per la gente di questo pianeta da parte degli enti aziendali commerciali sono ora conservati per noi da OPPT.
Ogni uomo, donna e bambino di questo mondo possono ora uscire dal sistema vecchio di schiavitù che ci ha tenuti nella scarsità, nell’ignoranza, nella paura e nell’ingiustizia, e, infine, entrare nella nuova era della libertà personale, dell'abbondanza, dell' amore e della compassione.
Non conosco quasi nessuno che abbia apprezzato il vecchio mondo di oppressione, di controllo, la povertà e la guerra, il mondo in cui il più grande pericolo per il benessere e la libertà del popolo erano spesso i loro stessi governi, il mondo in cui un’ auto-selezionata elite di pochi ha avuto il potere di controllare la paura, l’intimidazione, il furto, l’omicidio, che torturava le persone che avrebbero dovuto proteggere, servire e aiutare.
Quel mondo è oggi, agli ultimi giorni di vita …. ed è meglio così ……

Siamo giunti alla fine di questa folle parodia, distruttiva e crudele. Per la prima volta, siamo giuridicamente liberi come gli esseri divini che siamo veramente, e non la merce commerciale che eravamo diventati con l'inganno da parte di pochi.
Con la gioia nel cuore, Le comunico oggi, che il tempo della schiavitù e della cieca obbedienza ad ogni e qualsiasi “autorità” e l’uso della forza nei confronti di qualsiasi popolo ai fini del controllo, sia esso finanziario, spirituale, fisico o altro, al fine di ottenere un profitto, il potere e il dominio su i nostri diritti divini e universali, è ormai finito.
Noi, gli abitanti di questo pianeta, siamo ora legalmente liberi, uguali e in abbondanza!

La esorto a leggere il materiale in questo sito http://www.peoplestrust1776.org/. Lei, insieme con il resto di noi, trarrà beneficio da questo immenso cambiamento storico …. in ogni modo immaginabile!
Per ogni uomo e donna in vita, arriva un momento in cui la più grande scelta di vita deve essere fatta, la scelta che cambia per sempre il flusso degli eventi a seguire.
Noi tutti riconosciamo quando tale momento è su di noi. Siamo definiti dalla sua presenza e potenza. A volte la nostra consapevolezza della sua forza e conseguenze non è immediata, il risultato è un processo piuttosto lento che termina con una trasformazione completa ed il risveglio alla nostra vera essenza.
Questo momento è qui ed ora … per tutti noi. Si, arriva la generazione con il coraggio, la conoscenza, la compassione, l’amore e la comprensione per fare questo salto storico, dalle tenebre alla luce, dalla “ragione” al “cuore”, dal servizio a sé stesso al servizio-agli-altri.

Questa lettera è per farle sapere che questo momento storico della scelta è arrivato anche per Lei.
La mia umile richiesta è di leggere attentamente i documenti ­e di riconoscerne la loro autenticità, l’amore per ciascuno di noi trasmessa in loro e la poesia del modo in cui siamo stati tutti liberati dalla nostra prigionia collettiva, sia essa fisica, spirituale, intellettuale, finanziaria o morale.
La invito ad unirsi al resto dell’umanità su questa strada per l’amore, la compassione, la libertà, l’abbondanza e la co-creazione senza fine. Diamo un lungo sguardo da vicino tutti noi, compreso lei, e la sua lotta personale verso il miglioramento di questo mondo fragile ma bello e vedere il futuro che sta ora davanti a tutti noi.
E’ glorioso!
Si unisca a noi. Il mondo si sta svegliando alla nostra vera natura e al potenziale illimitato. Nessun altro può dare valore per noi alla nostra esperienza, a parte noi stessi.
Ora abbiamo una posizione giuridica permanente, che ci permette di allontanarci dal sistema di schiavitù, e noi esseri umani, gli esseri dall’incredibile potenziale di grazia, siamo liberi finalmente di sognare e costruire il tipo di mondo che vogliamo lasciare alle generazioni future, con orgoglio ed un vero senso di realizzazione.

L’ondata di libertà è ora visibile all’orizzonte. I veli della triste, buia e crudele illusione che ci ha dominato per migliaia di anni sono sollevati e la luce dell’alba della nuova era splende su di noi! Per la prima volta nella storia si può sognare il sogno che mai i nostri fratelli e sorelle di tempi passati osarono.
Il sistema aziendale in cui un essere umano divino era un bene commerciale, non c’è più.
Le vecchie e corrotte entità sono in caduta e i rispettivi simboli grotteschi sono stati spazzati via insieme a loro.
Studiosi di storia cercheranno di spiegare la follia e la crudeltà che ha governato con la forza nel corso dei lunghi secoli di sofferenza e spargimento di sangue. Si cercherà di capire perché l’umanità abbia accettato tale abuso dei deboli con la forza dei forti.
Troveranno risposte alla nostra storia di follia ….. Si farà una scelta ora insieme al resto di noi. Questa scelta influisce su voi e noi allo stesso modo.
Le chiedo di prendersi del tempo e di ascoltare attentamente la voce silenziosa dentro la sua anima. Solo i più attenti di noi lo hanno sempre sentito. Solo il meglio di noi lo ascolta.

Chieda a se stesso in quali responsabilità agirà d’ora in poi e con quale autorità.
Quali leggi intende applicare d’ora in poi e in nome di chi?
Quale “autorità” vuole servire e chi la rappresenta?
La fine di questa storia sta diventando chiara e nota ad un numero di persone sempre maggiore. Speriamo che le decisioni prese da ora in poi da lei, e tutti noi, alla luce di questa azione storica intrapresa dal Trust pubblico di OPPT, vengano effettuate in conformità del presente atto giuridicamente e legittimamente applicabile.

Da questo momento in poi, le sue azioni, così come le azioni di ogni essere umano in vita su questo pianeta, ora e in futuro, porterà con sé completa responsabilità personale in assenza di immunità, perché si comincia ad agire in verità assoluta, consapevoli di ciò che siamo veramente : esseri divini con uguali diritti e doveri nei confronti gli uni degli altri in libertà perpetua di creare.
Per sempre.
La invito ad unirsi al resto di noi in questi tempi storici. Tendo a lei la mia mano come invito a diventare parte della soluzione anzichè parte del problema, parte dell’atto importante della creazione del nuovo mondo anzichè sostenere il vecchio, triste, oscuro mondo che fù … .
.
Con tutto il mio onore, il rispetto e l’amore, mi trovo nella verità e la saluto,
Con la massima sincerità,
Mario Romeo

grazie per aver letto questa lunga lettera e spero che ognuno decida in coscienza ed in assoluta libertà se lo ritiene di mandarne una copia con firma

Tratto da: http://www.facebook.com/oppt.it   e riadattata alla realtà italiana

Nessun commento:

Posta un commento