mercoledì 25 settembre 2013

Alleniamo Il Discernimento

Non ho mai postato una canalizzazione ma questa volta il mio "discernimento" ha fatto si che quella che segue risuonasse come vera nel mio cuore quindi fatta questa doverosa premessa... buona lettura
p.s. usa anche tu il discernimento e, se vuoi, fammi sapere con un commento cosa ne pensi. grazie



tratto da http://www.removingtheshackles.blogspot.ca/ e tradotto da me oggi 25.9.2013


Esistevamo molto prima che foste stati creati . Esisteremo dopo che la terra sarà trasformata in una stella. Veniamo da un luogo che è sempre esistito come Luce . Voi conservate le memorie di noi nei vostri codici genetici . Noi siamo il ' Consiglio dell'Uno' e ognuno di noi è di stanza presso un sacro accesso ed uscita della Terra . Ci allineiamo con ciò che è stato santo , molto prima che la Terra fosse pronta per la vita . Ci allineiamo con quello che era santo prima che esistesse il sistema solare. Ci allineiamo con ciò che è sacro e con ciò che non potrà mai essere distrutto .


Attraverso tutto il tempo e lo spazio , vi siete avventurati in nuovi gradi di esperienza di vita . Vi siete avventurati in situazioni in cui il tempo è scivolato via come un nodo da marinai . Voi esistete simultaneamente in modo multidimensionale e non può essere altrimenti , ma avete dimenticato le regole del gioco , come si prende più tempo per riposarvi. Tutte queste esperienze vengono a mostrare in maniera chiara esattamente ciò che è necessario concordare con voi stessi per diventare ciò che l'universo vi chiede di essere .

All'interno vi è una codifica genetica programmata a ' cercare ' . Fare domande , quando molti altri non si preoccupano neppure di pensare in quella direzione . Cercate di ricordare da dove siete venuti , cercate l'unicità dell'amore che si sa vive come un evento unico nel vostro cuore e la cercate negli occhi di tutti quelli che incontrate . Voi siete conosciuti nell'universo come i ' cercatori ' .

Il tempo danza intorno a voi , avvolgendosi e svolgendosi con tale precisione che gli altri elementi sono gelosi . Immaginate tutti gli ingranaggi delle ruote del tempo che si trasformano per creare eventi che vi aprono più possibilità di quante voi potreste provare . Immaginate il velo che viene sollevato e voi potete vedere il funzionamento interno di ogni uomo che incontrate, ogni riflesso in ogni specchio di ogni interazione all'interno di ogni individuo .

Mentre ci si sposta in questi eventi nel tempo vedrete i molti costumi che ogni persona indossa. le molte cose da fare e da non fare che loro stessi hanno deciso. I molti dovrei e non dovrei che si avvolgono intorno a sé come un mantello di camuffamento . Queste linee di tempo vi chiedono di non avere paura della morte , della vita , dell'amore o del successo. Siete venuti volontariamente su questo gioiello planetario . Molti di voi sono arrabbiati con il vostro essere uomini . Volete essere leggeri e non umani . In verità, miei cari, non si può essere altro che luce , non importa quale forma si prende in ogni incarnazione in qualsiasi linea del tempo.

Come un liquido che viene versato in un contenitore speciale voi mantenete la stessa vibrazione di luce in tutti i punti dell'incarnazione , semplicemente scegliete di indossare diversi contenitori .

Avete in mano le geometrie di ciò che è sacro . Tenete le promesse che avete fatto prima di incarnarvi nella vostra anima originale. tenetevi stretto a chi siete veramente attraverso questi cambiamenti e non perdete voi stessi nel caos . Voi siete un vortice vivente , una luce viva e siete un emissario dei Cieli .

Fidati di ciò che il cuore ti dice . Ogni volta che pensate di avere una presa sulla vostra vita o sulla vostra situazione , qualcosa si sposta immediatamente . Ogni volta che pensate di aver domato la bestia selvaggia nella vostra famiglia , nel vostro capo , vostra moglie , si rialza la sua brutta testa . Sa senza ombra di dubbio che quando c'è sconvolgimento intorno a voi ciò significa che la luce splende luminosa . Quando tutto è capovolto ciò dimostra che la tua vita è una luce che brilla abbastanza maestosa per il buio , per farvelo notare . Siete sulla lista proprietaria . Siete primi nell'elenco.

Avete mantenuto la luce per tanto tempo guadando attraverso questo tempo e l'energia che avete maturato della bontà in ogni forma che scegliete . Avete risparmiato molte benedizione per i tempi duri . Utilizzatele come desiderate in conformità con il vostro cuore . Non usatele per farla franca dalle acque o per il collasso dell'economia . Non si possono usare le vostre benedizioni in un luogo che non le riceveranno .
Non importa quale sia la prova , devi credere nel bene più alto , la luce più alta , la più alta frequenza , non importa quello che appare fino alla fine . Le energie di immaginare che siete in battaglia sul campo di battaglia nei giorni antichi e improvvisamente ci si ferma a pregare , come deve aver fatto Giovanna d'Arco per combattere quella che era un'ingiustizia . Pregare, parlare con Dio nel bel mezzo della battaglia - questo è ciò che vi verrà chiesto di fare.

State diventando la meraviglia , l'orizzonte degli eventi , da soli e non importa quanto amate un altro non potete farlo diventare quella singolarità di luce . Essi devono scegliere da soli.

Da adesso fino alla fine dell'anno, vi troverete in una capacità visionaria - visioni ad occhi aperti accadranno quando si è alla guida ,mentre state parlando con un altro , o mentre siete seduti in meditazione nel vostro bagno . Questa energia , questa frequenza oculare , sta aprendo portali all'interno della struttura dell'occhio . Ci sono molte parti dei vostri occhi che sono come un alveare di api - ci sono esagoni al loro interno. Ci sono otto porzioni di queste frequenze geometriche all'interno dei vostri occhi che accadranno intorno l'iride dei vostri occhi e si noterà che i vostri occhi cambieranno colore . Le persone diranno che i vostri occhi hanno cambiato colore da una conversazione all'altra . Questi portali di vedere stanno arrivando come un dono per voi .

Per molti anni alcuni hanno perso la loro sfera di visibilità . E 'come se il cavo fosse stato tagliato o legato in un nodo e non scorreva . Questo periodo di tempo permette di vedere e poi trattiene quelle informazioni come una verità . Se vedi una persona nel negozio che si sa essere un pedofilo o si sa che abusa dei bambini , energeticamente voi vedrete questo e vorreste fare qualcosa al riguardo. Fisicamente non lo si può dire a questa persona o a chi gli sta intorno , ma è possibile inviare una vibrazione di protezione per i bambini che potrebbero interagire con lui.

Quando avrai gli occhi per vedere ancora una volta avrai una grande responsabilità . In questa responsabilità vi verrà mostrata ogni persona e come affrontare ciò che troverete essere la verità . Noi vi chiediamo di non essere agitato , spaventato e arrabbiato per quello che vedete se è la persona accanto a te che ami , i vostri figli , o chiunque altro , ma vi si chiede, come un prete a cui ci si è confessati, di tenere la verità in segreto . Ci saranno occasioni in cui potrete interagire con quelli della vostra stessa luce e si parla di essa e loro sapranno di cosa si parla , ma a voi sono stati dati dei segreti . Ora ad ogni sacerdote o psicologo o avvocato che detiene questi segreti sacri viene chiesto di essere responsabile e tenere la luce senza parlare dei segreti con altri.

Come i Veggenti quello che vedete non è sempre bello . State diventando tutti grandi ascoltatori voi sentite i pensieri degli altri . Lasciate che queste verità vi accompagnino in ottave superiori del vostro modello di DNA che ha giocato tutti i ruoli attraverso il tempo e tenete queste informazioni al vostro interno. Ci sforziamo molto nel prepararvi Aiutandovi a muovervi senza sforzo in modo fluido con questi cambiamenti . Tu sei colui che tiene la luce e la ancora . Anche quando tutti ti hanno rubato ogni speranza che avevi , ogni granello di senape di fede , tu torni alla luce. Tu non conosci altro che la luce ed è questo quello che sei. Siamo il consiglio dell'Uno e siamo parte della tua luce , così come tu fai parte di noi. Partiamo .


Nessun commento:

Posta un commento