martedì 10 settembre 2013

Sovranità Individuale prima parte

Proviamo a fermarci un attimo ed a fare un breve riassunto delle puntate precedenti riguardo alla "apparentemente"  molto complessa vicenda della Sovranità Individuale della quale sembra si sia iniziato a parlare dopo che i trustee dell'oppt hanno dichiarato decaduti e falliti tutte le corporations nel dicembre 2012... ma andiamo con ordine e seguiamo insieme questi post del sito oltre12.net che vi ripropongo in quanto mi sembrano i più chiari e concisi che ho trovato...buona lettura dunque com il primo di un numero x di post che ci porteranno fino ai giorni nostri ed oltre
mario


sabato 29 dicembre 2012

Lo strano caso del One People Public Trust, ovvero il miglior Giallo (reale?) a puntate che abbiate mai letto.

Le nebbie si sono diradate. La foschia che ci permetteva di vedere solo lo stretto, grigio, sentiero che percorrevamo tutti i giorni, e da eoni, si è alzata. La maggior parte continuerà a percorrere lo stesso limitato parte di percorso senza alzare lo sguardo da terra, senza nemmeno notare la bellezza delle piante e delle rocce che sono a portata, ma spesso fermandosi a guardare, ipnotizzata, quei bei schermi colorati che sono stati piazzati a terra, ai lati del percorso, per non far alzare la testa. 

Inizialmente derideranno chi ha alzato la testa e dice che c'è un cielo azzurro ('ridicoli utopisti'), ma sempre di più inizieranno a vedere la luce insolita e alzeranno lo sguardo.
Ma quando un numero sufficiente indicherà il cielo terso, allora tutti lo vedranno improvvisamente, magari dicendo di averlo sempre notato. E soprattutto non potranno più ritornare a vedere il mondo come prima.


da American Kabuki
Tutto questo per dire che la sera del 26 Dicembre, pochi giorni or sono, è scoppiato un 'caso' che farà certamente parlare di se in rete. Personalmente l'interesse primario lo hanno suscitato in noi alcuni 'indizi' (segue) che non a caso sono stati inseriti nei documenti rilasciati.

Chiariamo subito che non conoscevamo prima i protagonisti (nomi, cognomi e email seguono) ne abbiamo alcuna informazione sulla veridicità di quanto verrà riportato. Certo anche quanto potete leggere scorrendo le News o News Brevi in questo sito può essere di supporto ad un inquadramento generale. E' anche vero che si crede a quello che si vuole credere, e che le opinioni di chi si ritiene affidabile o 'affine' influenzano molto i nostri giudizi. Spesso delle mezze verità sono utilizzate e gonfiate per nascondere quelle vere.
Così, se volete, prendete atto di quanto sta accadendo, ma non date nulla per certo ed utilizzate solo la vostra personale percezione.
A me è capitato di recente di dare affidamento (seguendo le opinioni di persone autorevoli) a 'fatti' che poi non si sono rivelati tali....

Comunque, se anche si tratta di una fiction, spesso dai racconti più fantastici si possono evincere le migliori chiavi per interpretare quello per cui siamo qui, ovvero sperimentare, consapevolmente, la nostra esistenza.


I PROTAGONISTI del racconto

One Poeple's Public Trust (Patto di Fiduca di Tutta la Gente)
E' l'ente che ha emesso questi documenti, inviandoli ai noti blogger americani American Kabuki, Kauilapele, e a Poofness la sera del 26, e nei giorni successivi.
I documenti sono firmati dai FiduciariHeather Ann Tucci-Jarraf, as Trustee, heather@peoplestrust1776.org , phone +12535094597,http://www.peoplestrust1776.org ; /s/ Caleb Paul Skinner, as Trustee,caleb@peoplestrust1776.org , phone +15037810925, http://www.peoplestrust1776.org ; /s/ Hollis Randall Hillner, as Trustee, randall@peoplestrust1776.org , phone +18088211567, http://www.peoplestrust1776.org 

All Principals
Sono gli ideatori dell'attuale sistema economico (definito "precedente sistema di schiavitù"), che servendosi, in modo scaltro dell'Uniform Commercial Code, con leggi create ad hoc e spesso con metodi molto meno 'formali' per tenere tutto sotto una copertura assoluta.

Agents (Agenti)
Gli incaricati dei Principals. Attuatori effettivi delle direttive dall'alto, sono una delle cause dell'implosione del sistema, dato che la loro avarizia li ha portati a oscurare gli stessi Principals, causando l'auto-distruzione della stabilità globale del sistema.

Uniform Commercial Code. (UCC)
Diritto internazionale formalmente rivolto a regolare i commerci. I Principals, tramite gli Agenti, hanno utilizzato questo codice, a nostra insaputa, per rendere tutto soggetto alle loro leggi per i loro fini.
"E' un modello di legge in materia di contratti commerciali. Vi si trova ad esempio la disciplina del contratto di vendita, della garanzia per il bene venduto, dell'agenzia e del contratto d'appalto.
Lo UCC è una legge modello che ha per oggetto un tema di competenza delle legislazioni degli Stati interni. Una volta elaborato, è stato proposto alle assemblee parlamentari dei singoli Stati" da http://www.tesionline.it/v2/appunto-sub.jsp?p=87&id=323


LA STORIA IN BREVE
Lo scopo è quello di riportare al 'Punto Zero', alla Verità che di fatto è ciò che esiste, al di là delle norme, la legge naturale che ci vuole sovrani e creatori della nostra realtà.
I Principals, con il 'precedente sistema di schiavitù' hanno, attraverso l'economia, nascosto questa verità con tutti i mezzi possibili, e si sono contemporaneamente appropriati di tutte le ricchezze del pianeta. Strumenti principali sono stati l'Educazione e il Sistema Giudiziario (Education and Judicial).
L'Educazione, principalmente ma non solo tramite i media, è stata in realtà utilizzata per diseducare, in realtà, il pubblico, in modo metodico, per privare delle informazioni di base.
Il Public Trust, con i documenti rilasciati, vuole divulgare formalmente queste verità negate. Inoltre si propone di ristabilire la verità dell'appartenenza della ricchezza non a pochi ma a tutta l'umanità e a tutti singolarmente.


INDIZIO INTERESSANTE
Nel terzo documento è scritto testualmente (stessa punteggiatura):
Prego siate pazienti mentre prepariamo questi [strumenti per riappropriarsi della Verità] appena "umanamente" :) possibile.
Che non siano 'umani', questi rappresentanti del Trust? O almeno siano umani legati alle entità universali?
Nei documenti si parla spesso del nostro Pianeta come se chiaramente non rappresenti 'tutto', ma sia parte di altre esistenze.

SOMME STRABILIANTI 
Di fronte alle cifre che seguoni la reazione dell'italiano medio (con le varianti regionali) è di sicuro: ccà nisciuno è fisso, ma tant'è:
La gente, ugualmente in tutta la Terra, ha un individuale debitamente verificata somma certa di CINQUE MILIARDI (5.000.000.000,00) in valida valuta degli stati uniti d'America.
La somma sarebbe, quindi, per ogni singola persona del pianeta, di circa 3.800 milioni di Euro.

Sì, moltiplicata per i sette miliardi di abitanti del pianeta, la somma fa: 3.500.000.000.000.000.000,00 USD
tre quintillioni, cinquecento quadrillioni di USD.
I DOCUMENTI
Nei documenti sono date molte più informazioni di dettaglio rispetto a quanto qui brevemente riportato.
Ecco i links (in inglese):
Primo documento http://www.spirit.kauwila.net/wordpress_kauilapele/z_DISCLOSURE_ANNOUNCEMENT_NO_1_PT1776.pdf
Secondo documento http://www.spirit.kauwila.net/wordpress_kauilapele/z_FULL_Paradigm_corrected.pdf
Terzo documento
http://www.spirit.kauwila.net/wordpress_kauilapele/z_DISCLOSURE_ANNOUNCEMENT_NO_2_118251463-The-One-People-s-Public-Trust-Announcement-No-2.pdf


Sto preparando la traduzione di almeno le principali parti del terzo documento, che spero di pubblicare a breve.
Quello che è certo è che il giallo a puntate non finisce oggi, ma anzi inizia. Sempre meglio che leggere CHI.
A seguire... 


fonti: http://kauilapele.wordpress.com/2012/12/28/kp-message-the-email-that-got-me-into-all-this/
http://www.peoplestrust1776.org/
http://americankabuki.blogspot.it/
  



venerdì 4 gennaio 2013

Lo strano caso del One People's Public Trust - Capitolo I

Abbiamo brevemente introdotto il The One People's Public Trust (TOPPT) e pubblicato un articolo introduttivo (LINK - Lo strano caso del One People Public Trust), che consiglio di leggere.

In sostanza, ci pare di capire che gli stessi meccanismi legali che sono stati usati indebitamente utilizzati per secondi fini, sono stati legalmente utilizzati per porre le basi necessarie per i prossimi, non ancora chiari (quantomeno pubblicamente), passi per un ripristino allo stato di diritto naturale (natural - universal - law).
La comprensione di questi meccanismi richiede la conoscenza di queste leggi sovranazionali (UCC), e non è alla portata di tutti. Tali normative sono assolutamente vincolanti per la struttura di governo (in senso esteso) riconosciuta mondialmente.


Abbiamo provato a contattare uno dei Trustee nella persona di Heather Ann Tucci-Jarraf, ma senza ricevere risposta, in relazione alla pubblicazione in italiano degli 'Announcements'.

I documenti sono comunque esplicitamente stati creati per la divulgazione pubblica, e cerchiamo di tradurre le informazioni principali in essi contenuti, in questo 'Capitolo I', che segue l'introduzione.

Tutti i link ai documenti originali possono essere trovati nell'articolo introduttivo.


Come già detto, non conoscevamo prima il TOPPT. Quello che possiamo confermare è che i documenti citati negli Announcements sono effettivamente registrati presso l'Uniform commercial Code.

Abbiamo ottenuto personalmente la seguente certificazione presso il sito dello stato di Washington, riguardo la registrazione da parte della Trustee Heather Ann Tucci-Jarraf:



I documenti utilizzano linguaggio legale di cui non è facile dare esatta resa in italiano. Fate riferimento agli originali.
Ecco la traduzione dei punti principali (da leggere con pazienza).
____


ANNUNCIO UFFICIALE 
UILO doc. UCC No. 's
201227914/2012128324/2012128325
* PER RILASCIO IMMEDIATO * 

Amministratori Fiduciari:
Caleb Paul Skinner
Heather Ann Tucci-Jarraf
Hollis Randall Hillner
* PER RILASCIO IMMEDIATO *

Nessun commento:

Posta un commento