domenica 27 ottobre 2013

Profezia Hopi

E' ora di riscoprire la vera, antica saggezza di popoli per troppo tempo considerati primitivi o retrogradi solo perchè "noi gli evoluti" non avevamo l'umiltà di andare a studiare le loro cosidette farneticazioni sciamaniche...beh tutti i nodi vengono al pettine ma la grossa differenza è che l'uomo saggio non si vendica dello stolto ma lo ama comunque e lo aiuta ad evolversi.

Forse è il momento che iniziamo a gurdare la nostra amata Terra con nuovi occhi:



Navajo / Profezia Hopi degli Arcobaleni danzanti

" Verrà un giorno in cui la gente di tutte le razze , colori e religioni metteranno da parte le loro differenze. Verranno insieme con amore , unendo le mani in unificazione , per guarire la Terra e tutti i suoi figli .
Essi si muoveranno su tutta la Terra come un grande arcobaleno danzante , portando la pace , la comprensione e la guarigione ovunque vadano
Molte creature ritenute estinte o mitiche si riproporranno in questo momento, i grandi alberi che perirono torneranno praticamente da un giorno all'altro
Tutte le cose viventi fioriranno , traendo nutrimento dal seno della nostra Madre , la Terra .

I grandi maestri spirituali che hanno camminato sulla Terra e hanno insegnato le basi della verità della Profezia degli Arcobaleni danzanti torneranno e camminare in mezzo a noi ancora una volta, condividendo il loro potere e la comprensione con tutti .
Impareremo a vedere e sentire in modo sacro . Uomini e donne si equivalgono così come il Creatore intendeva che fosse, tutti i bambini saranno al sicuro ovunque vogliano andare . Gli anziani saranno rispettati e apprezzati per il loro contributo alla vita . La loro saggezza sarà ricercata . Tutto il genere umano sarà chiamato Il Popolo e non ci sarà più la guerra , la malattia o la fame per sempre "


Nessun commento:

Posta un commento