mercoledì 16 ottobre 2013

Scriviamo al Papa ?

Questo post mi costringe a scendere in campo ed a prendere posizione per chiarire il mio pensiero riguardo al Papa Francesco in quanto credo che la mia idea sia condivisa da molti  visti i commenti e la valanga di post sull'argomento che girano in Internet, nei quali, cercando di essere più sintetici possibile, si dice che: questo papa è un papa gesuita, che quello che comanda è il famoso "papa nero" è il direttore generale dei gesuiti, che loro sono quelli che gestiscono la banca vaticana, sono le eminenze grigie dietro i più efferati complotti della storia e non solo di quella recente ovviamente e dato che i gesuiti nel loro stesso giuramento dicono delle cose irrepetibili pur di conseguire lo scopo prefissato, allora facendo 2+2 ecco che questo Papa diventa alternativamente "la bestia" "l'anticristo" e chi più ne ha più ne metta.

Ora lungi da me l'idea di difendere la categoria (papi e vescovi) e puoi chiedere ai  miei ragazzi  
con quanto accanimento ho sempre cercato di spiegare loro sin da tenera età quello che avevano fatto i capoccioni della chiesa nei secoli e quello che invece avrebbero dovuto fare e non hanno fatto portandoci di fatto alla situazione odierna che tutti ormai conosciamo fin troppo bene.

Ma fatta questa doverosa premessa io penso che nessuno sia immune alla ventata d'amore che sta tempestando il nostro sistema solare da qualche anno

a questa parte e quindi penso che a maggior ragione il Papa ne risenta in un modo inversamente proporzionale ai danni che Lui sa che la chiesa ha prodotto sull'intera umanità e se ne possa sentire in qualche modo responsabile.

Non ti nascondo che in un angolino della mia mente c'è comunque un cassettino nel quale risiede la possibilità che le apparenti dimostrazioni di apertura del Papa servono invece a far abbassare le ns difese per poi assestare il colpo di grazia definitivo.... ma per ora lo tengo chiuso e sigillato e al contrario posto questa lettera di una certa signora Kate che è stata vessata e maltrattata dal potere che fu e che secondo me dice delle cose molto interessanti che lascio alla tua attenzione e come sempre tu deciderai in maniera responsabile ed autonoma se dar seguito a quello che hai appena letto o far finta di niente e... tirare a campare





 Ecco la lettera di Kate

Abbiamo informazioni da fonte attendibile che dobbiamo agire ORA. Non possiamo tollerare ulteriori ritardi ed abbiamo tutto le necessarie
risorse posizionate per far crollare questo castello di carte una volta per tutte . Coloro che sono ancora intrappolati nella rabbia, nella paura o nella vendetta in cerca di rimedi legali , beh mi dispiace deluderli ma... non ce ne sono.

FATTO . Molti, a causa della loro rabbia, della paura o di altre psicosi guidate dall'ego , non sono riusciti a vedere il vero significato e le possibili conseguenze che la Lettera Apostolica Motu proprio (ossia di sua spontanea volontà) del Papa Francesco ha tracciato: una linea chiara nella sabbia che riguarda tutte le Corporazioni, che ha rimosso tutte le immunità dei delitti reali commessi dai banchieri, avvocati, giudici , funzionari di governo/città , re e regine , polizia, militari , ecc ed altri i quali non possono più nascondersi dietro il velo ( apocalisse ) della FINZIONE Illusoria che è andato avanti per centinaia di anni .

L'umanità ha una piccola finestra entro la quale agire in cui le nostre parole, di potere del popolo, sono necessarie per portare forza e rendere effettiva questa lettera storica .


Qui Non si tratta di religioni , credenze , sette , politica ecc ma piuttosto del tentativo da parte di un solo uomo di aiutare l'umanità ad uscire finalmente dalla sua schiavitù chiedendo all'unico uomo che può, di mobilitare quelli che eseguono gli ordini ad iniziare ad incarcerare questi criminali per i loro crimini contro l'umanità .

Questo è il momento di mettere da parte tutte le differenze come: informazioni razziali,
religione , genere e lingua e far salire una voce unica per tutta l'umanità , come quella in cui siamo stati divisi e conquistati per millenni .


Ora è il nostro turno. L' uomo , Papa Francesco , ci ha dato quello che ci serve per abbattere questo sistema corrotto delle CROWN Corporations e tutti coloro che servono la " madre morta / Crone - cadavere " .

Quello di cui il Papa ha bisogno in questo momento è del nostro sostegno per far si che questo accada . Quando il Papa comanda , quelli che lui comanda eseguono gli ordini .

E ' imprescindibile ed urgente che inviamo un messaggio direttamente a lui per fargli sapere le nostre intenzioni . Voglio condividere un paragrafo o due, come segue, dove ognuno, con parole ed intenti propri dovrebbe fare lo stesso.


I giorni dei manifestanti di guerra , povertà , furto , riduzione in schiavitù , inganno , omicidio , bambini violentati ecc ed altri sono finiti e costoro saranno assicurati alla giustizia vera , non a quella delle corporazioni " tipo ..compra la tua libertà " che ha mantenuto questi criminali al potere per così tanto tempo .

Scrivo a lui personalmente, come sono stato
esortato a fare con buona autorità un po' come questo . Ricordati, queste devono essere le tue parole , il tuo intento e devono essere inviate senza FIRMA . Si, deve essere siglato in alleanza come la tua intenzione , io uso il mio unico vero " marchio ", che è il mio sangue e l'unica cosa unica per me.(ndr io penso che l'impronta del pollice con tampone rosso possa andar bene lo stesso)


E 'con la più umile gratitudine che Ti ringrazio per la rimozione di tutte le immunità da coloro che hanno commesso crimini contro l'umanità per così tanto tempo nascondendosi dietro i veli delle corporazioni fittizie. La mia vera preoccupazione però è nei riguardi del come noi, l'umanità vivente , possiamo procedere contro coloro che sono colpevoli di crimini che sfidano ogni descrizione?
Dato che per la Vera Legge gli uomini e le donne oneste non possono entrare nei loro tribunali senza commettere frode contro noi stessi e tanto meno imporre una sentenza contro di loro, perché i tribunali funzionano solo per loro e non noi e sono stati accuratamente manipolati per assicurare questo.

Quindi , abbiamo bisogno di chiamare il Tuo esercito per aiutarci ad arrestare questi criminali . Vogliamo che sia restituito a tutti noi ciò che ci è stato rubato : lavoro , case , auto , bambini , ecc
Vogliamo anche che tutti i detenuti non violenti siano rilasciati e che le carceri siano riempite con tutti gli agenti del governo, politici corrotti , banchieri , membri del BAR , poliziotti, ecc - e tutti coloro che ci hanno causato danni o perdite . Nella mia ricerca della
verità per smascherare questi criminali , la mia famiglia è stata fatta a pezzi , la mia casa e innumerevoli beni distrutti , hanno tentato di
uccidere me e mia figlia più grande, io e la mia famiglia abbiamo subito una rapina a mano armata, illegalmente e illegittimamente mi hanno incarcerato per 28 giorni in una cella d'isolamento e sono stata braccata senza sosta .

Sono stata diffamata attraverso i media , la mia reputazione infangata e distrutta per aver detto la verità e ciascuno dei soggetti coinvolti hanno fatto ciò consapevolmente, dal momento che li ho informati con una storia dettagliata dei crimini nei quali erano coinvolti ma senza alcun risultato .

Chiedo che si intervenga , per il bene dell'umanità con tutto il mio appoggio e il sostegno di migliaia e migliaia di persone con le quali parlo ogni notte sul mio programma radiofonico. Se hai bisogno di qualcosa da me , non esitare a chiamare.
Il mio cellulare è 226-971-9675 , tanto amore e apprezzamento per questa storica lettera che vorrete scrivere, vi ringrazio dal profondo del mio cuore e da quello dell'umanità,
Kate .

Contatto del Papa.
Il recapito postale del Papa è :
Sua Santità , Papa Francesco
Palazzo Apostolico
00120 Città del Vaticano


Nessun commento:

Posta un commento